Genuta #9

La nuova puntata del mio romanzo d’appendice è on-line: si tratta della prima puntata inedita, il vecchio blog si era fermato a quella precedente.

Prosegue l’avventura di Genuta, imprigionata in una gabbia senza sbarre in un villaggio sperduto e adiacente ad un inquietante bosco. La ragazza è sordomuta e deve affrontare un costante senso di pericolo che dall’inizio del romanzo si concretizza in attacchi soprannaturali contro di lei. La comunità con cui viveva l’ha abbandonata a seguito di un evento misterioso che l’ha resa la vittima sacrificale di tutta la comunità. Sola e sempre attenta a non soccombere, ora Genuta è stata raggiunta dal suo amico d’infanzia Ramon, che forse sa qualcosa sul suo futuro, e sulla possibilità di combattere le forze che la minacciano. C’è un pozzo dietro la casa presso il quale Ramon deve adempiere ad un obbligo…

Per commenti c’è il blog e la mia mail (andrea@andreaorlando.name), come sempre il romanzo è pubblicato sul mio sito: www.andreaorlando.name, sezione scritti–>romanzo a puntate Genuta. Buon lettura!

andrea

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: